UWAGA / ВНИМАНИЕ / УВАГА
Cari wszyscy, il Polski Kot vuole condividere qualcosa con voi. Come avrete sicuramente notato, dall’emanazione dell’ultimo dpcm(erda ogonem) la nostra programmazione è stata alquanto esigua, per non dire del tutto assente. Questo è dovuto a diversi fattori, tra cui una scarsa partecipazione da parte del pubblico e, dall’altra parte, le perplessità da parte di artisti e attivisti di proporre eventi in presenza.
Tutto ciò ha comportato per noi una chiusura velata: chi ci frequenta sa che il motore immobile (ed economico) del Polski è il fatto di essere un luogo con un’identità forte e sempre attiva, in assenza di tutto questo non rimane altro che l’idea e la progettualità.
Noi del Polski però abbiamo deciso di approfittare di questo periodo per cercare altre vie di sviluppo, reinventare il proprio modus operandi, crescere ed essere più presenti sul territorio. Per questo, cerchiamo delle associazioni amiche con cui dialogare per poter avviare una nuova collaborazione. Se tu che ora ci leggi o che ci segui gestisci un’associazione o uno spazio culturale, o conosci qualcuno che ne gestisce uno, o hai il fratello del cugino di un amico che aveva un’associazione un po’ itinerante, allora contattaci in privato: condivideremo con voi il nostro piano segreto e malefico per rendere il Polski supergreat again.
Le nostre intenzioni sono serie e, soprattutto, urgenti(ssime). Scriveteci per maggiori informazioni.
Il Polski Kot ha bisogno di te! Polski Kot potrzebuje Was!

13Riccardo Campion, Federico Mao e altri 11Commenti: 1Condivisioni: 2Mi piaceCommentaCondividi