SOSTIENI IL CROWDFUNDING DEL POLSKI KOT

ULTIM’ORA. Il Polski Kot annuncia l’avvio di un crowdfunding!

Come molti di voi già sanno, il Polski sta passando un periodo di incertezza che sta mettendo a dura prova la sua sopravvivenza. Questo non è dettato soltanto dai mille decreti emanati negli ultimi due anni, ma anche da problemi logistici legati a da dinamiche interne a cui stiamo cercando di trovare una soluzioni. Il problema centrale, come si evince da alcuni post precedenti, è il mantenimento della sede fisica che, causa continue restrizioni e (semi)chiusure, inizia a diventare per noi realmente insostenibile. L’appello che tempo fa abbiamo lanciato, sebbene abbia smosso un certo interesse, per ora non ha portato ad alcuna soluzioni certe. E noi, purtroppo, non possiamo aspettare a lungo.

Ci rivolgiamo quindi a chi al Polski, in qualche modo, è affezionato a livello umano, chi almeno una volta s’è fatta una bevuta, una chiacchierata con noi dall’altra parte del bancone, a chi ha partecipato anche solo ad una serata per sbaglio, a chi anche solo una volta si è domandato “ma che è ‘sto Polski Kot?”, “perché un posto polacco a Torino?”, a chi magari ci segue, sogna di venire a trovarci ma ancora non ha potuto. Forse, in questo modo, partecipando al nostro appello, ci sarà ancora una possibilità.

Come si evince dal video, sta volta noi ci abbiamo pure messo la faccia! Considerate molte delle cose da noi offerte come pezzettini del Polski. Noi speriamo di non deludervi e di potervi dare buone notizie, più avanti. Nel frattempo, trzymamy sie!

Il vostro Polski Kot di fiducia.

Qui il link del crowdfunding in cui poter donare e scegliere i premi che più preferite.

Lascia un commento